La nota del presidente

Savona Calcio, il presidente Sebastiano Cannella punge: “Traguardo dedicato a chi è scappato”

Il numero uno biancoblù elogia staff e giocatori per il passaggio del turno in Coppa Liguria

Sebastiano Cannella

La vittoria per 3 a 2 contro la Letimbro ha consentito al Savona di vincere il girone e di superare il turno di Coppa Liguria. Il presidente degli striscioni Sebastiano Cannella elogia la prestazione della squadra e la coesione messa in mostra da giocatori e staff.

“Con la presente – scrive Sebastiano Cannella – gli imprenditori e tutta la società si congratulano con la squadra per il passaggio del turno ottenuto offrendo una prestazione superba nonostante la mancanza di alcuni elementi importanti. Stiamo lavorando per far arrivare altri giocatori che rinforzeranno un gruppo che partita dopo partita si sta amalgamando sempre di più sotto l’abile regia di mister Frumento e la supervisione di Umberto Maddalena. Senza dimenticarci della passione del nostro magazziniere Gianpaolo Pellegrino e della professionalità di Simonetta Barberis.  Ci faremo trovare pronti per il campionato”.

“Un ringraziamento personale va a Riccardo Quintavalle -prosegue Canella – la cui esperienza e la tenuta atletica hanno permesso di dare maggior fiducia a questa squadra dentro e fuori gli spogliatoi. Questo piccolo traguardo lo vogliamo dedicare a tutta la città di Savona e a tutti i tifosi che hanno creduto in questi imprenditori e in questa società e soprattutto a coloro che, scappando, pensavano che senza di loro il calcio a Savona fosse finito. Adesso è il tempo di una reciproca collaborazione, nel rispetto dei ruoli, per far rinascere il calcio savonese. Perché questa squadra, e Savona in primis, si merita una casa e lo dimostra il tanto affetto dei tifosi che sono venuti oggi ad incoraggiare i ragazzi. Tutti insieme si vince e noi siamo venuti qui per vincere insieme a tutti”.

leggi anche
Generico settembre 2022
Sguardo fiducioso
Savona Calcio, il punto di Umberto Maddalena: “Se la proprietà avesse voluto andarsene lo avrebbe già fatto. Il mio sogno? Giocare al Bacigalupo”
Generico settembre 2022
Full time
Coppa Liguria, il Savona vince e si qualifica: battuta 3-2 la Letimbro
Eccellenza Ligure: Rapallo vs Albenga
17/18 settembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione e Coppa Liguria di Prima e Seconda Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.