Lieto fine

Ritrovata la ragazza scomparsa a Varazze [AGG]

Si era allontanata mercoledì sera, una telefonata e poi più nessuna notizia…

ragazza scomparsa varazze

Varazze. Aggiornamento ore 22.21 La ragazza scomparsa da una comunità di Varazze è rientrata. L’annuncio da parte del fidanzato che aveva lanciato un appello su Facebook per ritrovarla.

La 26enne non dava più notizie da mercoledì sera. A seguito della denuncia di scomparsa il via alle ricerche. Questa sera è tornata nella struttura varazzina.

Nonostante i quasi cinque giorni passati lontano dalla sua residenza le sue condizioni, nel complesso, sono giudicate buone.

– Sono ancora in corso le ricerche di una ragazza che si è allontanata da mercoledì sera da una comunità di Varazze.

L’allarme è scattato il mattino seguente, quando i responsabili della struttura non vedendola nella sua stanza hanno denunciato il suo allontanamento. Stando a quanto riferito, non sarebbe la prima volta che la giovane, di 26 anni, si allontani per qualche giorno senza dare notizie.

L’ultima volta era stata poi ritrovata a Genova.

Tuttavia la preoccupazione sulle sorti della 26enne è stata rimbalzata sui social, in particolare dal fidanzato, che ha chiesto aiuto per ritrovarla con un appello su Facebook: “Chi la vedesse per Genova chiami subito il 112, sicuramente è in difficoltà o in stato di pericolo. E’ andata via in stato confusionale… In caso di segnalazioni o informazioni utili potete contattarmi al 3291096623”.

La ragazza sarebbe uscita senza documenti e la sera della sua scomparsa avrebbe fatto una telefonata con un altro cellulare anonimo.

Proseguono le ricerche.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.