Bomber

Quiliano&Valleggia, gol e prestazione positiva per Fanelli: “Se segno sono contento ma se lo fanno gli altri va bene lo stesso, l’importante è vincere”

L’attaccante biancorossoviola ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del derby vinto contro la Vadese

Quiliano. Domenica pomeriggio è andato in scena il match che ha visto affrontarsi Quiliano&Valleggia e Vadese, un derby ricco di spunti interessanti il quale si è concluso con il risultato di 4-0.

Tra occasioni ed espulsioni a rendersi protagonista è stato Alberto Fanelli, attaccante arrivato durante la finestra estiva di calciomercato proprio per mettere a disposizione di mister Ferraro quella concretezza che, in alcune circostanze, era mancata ai biancorossoviola durante la scorsa stagione.

Al termine del match non sarebbe dunque potuto mancare il commento del nuovo numero 9 del Quiliano&Valleggia: “Sono contento, ci stiamo allenando bene. Ci aspettavamo una partita così, poco dopo ci siamo ritrovati sopra sia nel punteggio che nel numero degli uomini in campo. Penso che il nostro gioco palla a terra si sia visto anche quando eravamo 11 contro 11, bene così.”

Successivamente l’intervistato ha ringraziato lo staff e i vertici del suo nuovo club, questo senza dimenticare i compagni, un gruppo degno di nota che, secondo l’attaccante, si appresta ad andare lontano. Per quanto riguarda gli obiettivi personali piedi per terra per il numero 9 biancorossoviola: “L’importante è vincere. Se segno sono contento, ma se segnano gli altri va bene lo stesso.

È terminata in questa maniera l’intervista ad Alberto Fanelli, attaccante del Quiliano&Valleggia pronto dunque a contribuire alla causa per aiutare la sua squadra a raggiungere l’obiettivo stagionale: i playoff.

leggi anche
Vadese-Quiliano&Valleggia
24/25 settembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Davide Grippo
Entusiasmo
Quiliano&Valleggia, Grippo festeggia la vittoria nel derby: “Inizio di stagione esaltante, per i playoff ci siamo anche noi”
Q&V-Vadese
Stracittadina bollente
Prima Categoria “B”, il Quiliano&Valleggia cala il poker all’esordio: Vadese superata 4-0, il derby è biancorossoviola

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.