Danza

Quattordici scuole di danza liguri per il “Ballo in bianco” di Roberto Bolle

Una lezione alla sbarra in piazza Duomo a Milano

Roberto Bolle Ballo in bianco

Varazze/Stella. Sono 14 le scuole di danza della Liguria che partecipano all’evento “Ballo in Bianco” On Dance ideato da Roberto Bolle oggi, domenica 4 settembre, in Piazza Duomo a Milano insieme a tantissime altre realtà italiane alla sbarra con un maestro d’eccezione. Protagonisti 1500 allievi provenienti da tutta Italia.

La nostra regione come detto partecipa con ben 14 scuole, tutte associate Assodanza Italia. Per la provincia di Savona saranno presenti Danzastudio, la scuola di Giovanna Badano a Varazze, e StellaInsieme, la scuola di danza dell’insegnante Francesca Lerone a Stella. Con loro Nuova Alacritas, Dance Academy, Dansavie Corpo Unico, Danza Recco, Danza Re, Armonia Emy Ballet, Obiettivo Danza, Spaziodanza, Vivodanza 91, Laspeziaprogetto Danza e Nac Ballet.

“Sarà davvero emozionante esserci – racconta Badano – Tutti con abbigliamento in bianco, sarà un bellissimo colpo d’occhio e un vivere la danza appieno. Una grande opportunità regalataci da Assodanza Italia, che tutela da due anni noi scuole di danza d’Italia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.