New season

Prima Categoria, scatta l’ora della Vadese: ieri la presentazione ufficiale. Mister Saltarelli: “Speriamo di riuscire a coronare i nostri sogni al più presto”

La società azzurrogranata, che quest'anno disputerà i suoi match casalinghi allo stadio Chittolina, ha svelato i membri della propria rosa e dello staff della prima squadra

Vado Ligure. Ieri sera allo stadio Ferruccio Chittolina è andata in scena la presentazione della Vadese, squadra inserita nel Girone B di Prima Categoria pronta a tentare di ben figurare successivamente ad un calciomercato in cui spesso ha saputo rendersi protagonista.

A svelare la rosa a disposizione del confermatissimo mister Tony Saltarelli è stato Mirko Principato, addetto stampa della società il quale ha presentato un organico in cui figurano Marco Vassallo, Fabio Cavalleri, Amos Avanzi, Luca Raffa, Gabriele Incorvaia, Christian Pulina, Jacopo Provato, Raffaele Crocetta, Andrea Vittori, Luca Trozzola, Simone D’Anna, Gledi Xhuri, Matteo Marchi, Davide Mandaliti, Antonio Maruca, Stefano Ceraolo, Daniele Suetta (C), Carlo Altomare, Cosimo Giannone, Alessio Salis, Lorenzo Ninivaggi, Federico Signori, Fabio Brondo, Simone Sarpa, Andrea Enzi e Michele Romeo. Questi dunque i nomi dei giocatori che, durante la stagione 2022/2023, vestiranno l’azzurrogranata.

Presente all’evento anche Monica Giuliano, sindaca di Vado la quale ha dichiarato:Il nostro è un in bocca al lupo. Fa piacere sapere che ci sia un’altra squadra che possa allenarsi in un impianto così bello (riferimento al ritorno della Vadese allo stadio Chittolina, ndr), frutto dell’impegno di una comunità che ha investito tanto non solo nel calcio ma anche in altre realtà sportive. Ci teniamo molto e ci fa piacere avervi tutti qui, ci vedremo alle partite e vi ringrazio perchè rilanciare un campionato in un momento come questo non è facile. Da parte dell’amministrazione rimane l’impegno per permettervi di giocare in quest’impianto che è un grande orgoglio per tutti. Buon lavoro.”

Successivamente non sarebbero potute mancare le parole di mister Tony Saltarelli: “Speriamo nel più breve tempo possibile di riuscire a coronare tutti i nostri sogni. Ringrazio l’amministrazione comunale e il Vado, cercheremo di collaborare come ci siamo già detti. Siamo pronti a lavorare e a divertirci, siamo convinti di aver assemblato un’ottima squadra.” È terminata in questa maniera la serie di interventi che ha ufficialmente alzato il sipario sulla Vadese targata 2022/2023, una società che appare come determinata e pronta a dare del filo da torcere a qualunque avversaria.

leggi anche
Vadese Vs San Filippo
Prima categoria
La Vadese torna al “Chittolina”, mister Tony Saltarelli: “Puntiamo alla parte alta della classifica”
Generico settembre 2022
Prima categoria
Calcio, quattro arrivi in casa Vadese: Xhuri, Vassallo, Altomare e Crocetta
Michele Romeo
Parola al bomber
Vadese, voglia di nuova stagione per Michele Romeo: “Vorrei segnare a tutte le squadre, campionato di livello”
Brunasso-Bacigalupo
Ambizione
Vadese, Brunasso e Bacigalupo svelano gli obiettivi stagionali: “Contenti del mercato, proveremo a migliorare il piazzamento dello scorso anno”
Daniele Suetta
Obiettivo playoff
Vadese, capitan Suetta suona la carica: “Si prospetta una stagione interessante, siamo un gruppo che fa stare bene”
Presentazione Vadese
Nota stampa
Vadese, aspettando il campionato ecco il nuovo organigramma societario tra novità e conferme

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.