Di corsa o camminando

Podismo: tutto pronto per la Vertical Verezzi

Si svolgerà nella mattinata di domenica 4 settembre

Vertical Verezzi

Borgio Verezzi. Domenica 4 settembre, con partenza alle ore 9,30, si correrà la decima edizione della Vertical Verezzi, classica podistica che si corre sul Running Park RunRivieraRun Vertical Verezzi.

Sulla distanza di 5,85 chilometri circa, non competitiva a passo libero e aperta a tutti, si svolgerà con partenza da via Matteotti a Borgio e arrivo in piazza Gramsci a Verezzi.

I camminatori potranno percorrere il percorso arrivando in piazza San’Agostino e poi in via Gramsci a Verezzi attraverso il sentiero geologico, di circa 4 chilometri.

La Vertical Verezzi, su un percorso tecnico ed entusiasmante con una vista mozzafiato a picco sul mare, vedrà al via runners e walkers con premiazioni per i primi cinque assoluti e le prime cinque donne e i primi tre, sia maschili sia femminili, delle categorie accorpate: fino ai 34 anni, dai 35 ai 44, dai 45 ai 54, dai 55 ai 64, dai 65 anni in su. Maglia tecnica della gara per i primi 150 iscritti runners; dai 151 in su gadget tecnico generico, deposito borse, ristoro finale per tutti, possibilità di una doccia calda ai Bagni Lido di Borgio.

Iscrizioni fino a venerdì 2 settembre su www.appnrun.it ed il giorno della gara, nei pressi della partenza, in via Matteotti, dalle 7,30 alle 9,15, con ritiro pettorali e spille.

Il Comune di Borgio Verezzi e Asd RunRivieraRun sono gli organizzatori dell’evento, grazie alla preziosa collaborazione della Polizia locale, delle associazioni del territorio, della Croce Bianca di Borgio Verezzi, degli Angels RunRivieraRun e dei diversi sponsor che sposano da anni la manifestazione: Noberasco, Caffè Giovannacci, Bagni Lido di Borgio Verezzi, Ultimate, Weleda, Latte Tigullio con il supporto del Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento.

leggi anche
Vertical Verezzi
Podismo
Vertical Verezzi, decima edizione: Andrea Aragno e Christina Carey primi al traguardo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.