Ripartiti!

Pallacanestro Alassio, il camp a Calizzano ha dato il via alla nuova stagione cestistica

Ospite speciale per un giorno Tommaso Merello, che quest'anno giocherà nel Langhe Roero Basketball in Serie B

Pallacanestro Alassio

Calizzano. Grande successo di partecipazione al secondo turno del camp organizzato dalla Pallacanestro Alassio, dal 31 agosto al 4 settembre.

L’alta Val Bormida, e precisamente Calizzano, è la sede che ha ospitato i quasi cinquanta camperisti nei cinque giorni di sport, basket, natura, divertimento, scherzi, giochi, tornei, gite, mangiate con il tempo che è stato variabile ma ha permesso di svolgere tutte le attività.

“Durante questo camp abbiamo anche potuto tifare per l’Italia nelle due partite serali degli Europei e questo ha maggiormente incrementato la passione dei ragazzi e delle ragazze a questo bellissimo gioco. Ogni anno e per due turni, quello di giugno e questo di settembre, sono cinque splendide giornate e un ringraziamento va ai partecipanti per la fiducia, alle loro famiglie, alle cuoche, allo staff tecnico che a settembre era formato dalla responsabile Laura, da Fabio, da Cristina, da Eleonora e da Giulia. Ringraziamo il Csi di Albenga-Savona che anche questa volta ci ha supportato, la Polisportiva Calizzano e le varie strutture che ci hanno accolto. L’ultimo giorno ci è venuto a trovare uno che di camp ne ha fatti tanti, Tommaso Merello, che quest’anno giocherà in Serie B ad Alba e ha ‘sacrificato’ il giorno di riposo per stare con noi”.

Come in tutti i camp gialloblù i partecipanti sono stati suddivisi in tre gruppi di allenamento denominati Serie A, Eurolega e NBA; al termine dei cinque giorni ci sono state le premiazioni e la proiezione di un video che è stato molto apprezzato. “Siamo molto contenti della partecipazione e delle belle giornate trascorse, ora qualche giorno di riposo poi inizieremo con la nuova stagione di basket che inizierà da metà settembre e proseguirà fino a giugno”.

“A proposito della nuova stagione, ricordiamo che le iscrizioni sono sempre aperte e si può contattare Laura al 3392737608, Fabio al 3391383659, la mail pallacanestroalassio@virgilio.it o i canali social” concludono gli organizzatori.

Pallacanestro Alassio

Il gruppo a fine camp

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.