Previsioni

Meteo: la settimana inizia con cielo sereno o poco nuvoloso, ma mercoledì torna la pioggia previsioni

Ecco le previsioni del Centro Meteo Limet per oggi e i prossimi giorni

Generico settembre 2022

Liguria. Avvio di settimana caratterizzato da un promontorio anticiclonico, a seguire sono attese correnti più umide ed a tratti instabili. Ecco le previsioni del Centro Meteo Limet per oggi e i prossimi giorni.

Cielo e Fenomeni: al mattino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi sull’intera regione. Nel corso del pomeriggio situazione pressoché immutata, fatta eccezione per qualche addensamento più consistente sui rilievi.

Venti: deboli dai quadranti meridionali. Mari: poco mosso. Temperature: minime pressoché stazionarie, massime in calo. Costa: min 17/23°C, max 25/28°C; interno: min 7/17°C, max 23/28°C (fondovalle/collina)

MARTEDì 13 SETTEMBRE: tra il mattino ed il primo pomeriggio transito di velature alte e sottili, in un contesto comunque soleggiato. A seguire è attesa della nuvolosità maggiormente spessa e diffusa, ad iniziare dal ponente.

Venti: da deboli a moderati dai quadranti meridionali. Mari: da poco mosso a localmente mosso. Temperature: stazionarie od in lieve aumento le minime, stabili od in leggero calo le massime.

MERCOLEDì 14 SETTEMBRE: molte nubi sull’intera regione, al mattino non si escludono piovaschi sparsi. Dal pomeriggio possibili rovesci maggiormente strutturati sul settore centro-orientale. Temperature minime in aumento, massime stazionarie. [Seguire i prossimi aggiornamenti]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.