Softball

Lo Star Cairo ribalta il risultato e raggiunge la finale playoff

Bovisio battuto tre volte; l'ultima sfida si è risolta all'extra inning

softball

Cairo Montenotte. Continua il sogno A2 per il Softball Star Cairo. Dopo le due sconfitte subite domenica 4 settembre sul campo di Bovisio, le cairesi non si sono arrese e domenica 11 settembre sul diamante di casa sono riuscite a ribaltare tutti i pronostici e a vincere le tre partite che hanno permesso alla squadra di raggiungere la finale dei playoff per la Serie A2.

Giornata storica per lo Star Cairo che grazie allo spirito di squadra e alle ottime scelte tattiche è riuscito ad imporsi su una squadra molto preparata ed esperta come il Bovisio.

Le prime due partite hanno visto le ragazze di casa partire molto forte e mantenere il controllo grazie ad un’ottima fase difensiva e molte battute valide fino al quinto inning dove entrambe le partite sono terminate per manifesta superiorità la prima con il punteggio di 10 a 3 e la seconda di 9 a 2.

Il terzo incontro ha visto lo Star Cairo molto affaticato dopo gli impegnativi incontri precedenti partire in svantaggio, per poi rimettere il risultato in parità, e mantenerlo fino alla fine. Si è dovuti andare all’extra inning per vedere trionfare le ragazze cairesi dopo un finale al cardiopalma.

Ora il prossimo impegno sarà sul diamante di casa domenica 18 settembre contro le Stars Ronchi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.