Eccellenza

L’Albenga fa due su due. Il presidente Marinelli: “Un carattere incredibile, ma sono altre le favorite”

Simone Marinelli elogia il pubblico ingauno a margine del successo ottenuto contro l'Athletic Club Albaro

Albenga. Buona la prima allo stadio “Riva” per la squadra bianconera. Contro il sempre quadrato Athletic Club Albaro la formazione di mister Pietro Buttu ha fatto valere il goal segnato da Thomas Graziani. 1 a 0 conservato anche e soprattutto grazie al rigore parato da Scalvini.

Tre punti che consentono agli ingauni di rimanere a punteggio pieno insieme alla Genova Calcio. “Per tutti è dura giocare con questo caldo – esordisce il presidente ingauno Simone Marinelli -. Vanno fatti i complimenti ai nostri avversari perché hanno fatto una partita da squadra quadrata e ben organizzata. Se continueranno così si toglieranno delle soddisfazioni”.

“Posso solo direi grazie ai miei ragazzi, al mio mister e al mio staff. Avevamo cinque o sei titolari al 30% della forma. Avere sei punti dopo aver incontrato due grandi squadre come Athletic e Rapallo è tanta roba. Sono punti pesanti. Ma il peso di dover vincere il campionato è su altre formazioni come Imperia, Lavagnese e lo stesso Rapallo perché hanno investito di più e vengono da categorie superiore.

“Vogliamo fare contenti i nostri tifosi, oggi sono stati fantastici. Gli ultras ci danno sempre il loro supporto e la tribuna è sempre piena. L’unica cosa che posso chiedere alla gente ingauna è di essere sempre così“.

leggi anche
Generico settembre 2022
Due su due
Eccellenza, Graziani insacca e Scalvini para il rigore. È festa Albenga allo stadio Riva
Legino Vs Borghetto
10/11 settembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione e Coppa Liguria di Prima Categoria
Generico settembre 2022
Marca tre punti
Calcio, Albenga. Pietro Buttu si tiene stretta la prima vittoria casalinga: “Felice per Scalvini e Graziani”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.