Opportunità

Laigueglia, tutto pronto per il “Judo Beach Camp 2022”

L’evento sportivo, patrocinato dalla Fijlkam e dal Comune, si svolgerà dal 30 settembre al 2 ottobre presso la Palestra Comunale

judo beach camp Laigueglia

Laigueglia. L’evento “Judo Beach Camp 2022”, patrocinato dalla Fijlkam e dal Comune di Laigueglia, si svolge dal 30 Settembre al 2 Ottobre presso la Palestra Comunale, con il coordinamento tecnico del maestro Sandro Piccirillo (membro del CNAG e tecnico della Nazionale Italiana Cadetti di Judo). All’evento parteciperanno come tecnici incaricati l’argento olimpico Benjamin Darbelet, Francesco Faraldo ed Antonio Vastarella. 

Una manifestazione a cui prenderà parte anche la Nazionale Italiana Cadetti di Judo, i suoi tecnici, i rappresentanti della DTN, gli atleti Fijlkam provenienti da tutta Italia ed anche squadre sportive estere. 

“I partecipanti, – hanno fatto sapere gli organizzatori, – avranno la possibilità di alloggiare in strutture convenzionate che vanno da campeggi attrezzati ad hotel 4 stelle, tutti situati vicino alle sedi di allenamento ed al centro del borgo. Dopo gli allenamenti, sarà possibile visitare il suggestivo centro storico di Laigueglia, usufruendo dei suoi servizi. Saranno anche messi a disposizione servizi specifici convenzionati per tutti i partecipanti che vogliano usufruirne, per accompagnare il soggiorno offrendo la miglior esperienza possibile e per far conoscere le attività commerciali laiguegliesi”. 

L’evento si svolge all’interno della palestra di Laigueglia, dove sarà presente un’area di 600 mq di tatami accompagnata da un’area di lavoro separata di 100 mq dedicata al warm-up.

“Questa location è stata scelta più volte ed apprezzata dalla Federazione per la facilità d’accesso, l’idoneità ad ospitare un gran numero di persone tra atleti e pubblico, sempre rispettando le normative covid- 19, e per i servizi accessori che è in grado di offrire”, hanno concluso. 

Durante i tre giorni del Judo Beach Camp 2022 vi saranno 3 randori tecnici riservati a diverse categorie. L’evento è aperto alle categorie dei pre-agonisti, i fanciulli, i ragazzi, gli esordienti A e B, i cadetti, gli juniores ed i senior. Sono previsti sconti per gruppi numerosi e per gli atleti medagliati agli italiani 2021-2022. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.