In lombardia

Kick Boxing Savate Savona: Rivera, Vadda e Vincis si fanno valere ai Mondiali di Savate assalto fotogallery

Una medaglia di bronzo, un quarto posto ed un piazzamento nei quarti di finale. Il Maestro Andrea Scaramozzino: "Sono fiero dei miei ragazzi"

L'Asd Kick Boxing Savate Savona

San Donato Milanese. Eccellenti risultati per gli atleti della Asd Kick Boxing Savate Savona del Maestro Andrea Scaramozzino, impegnati a San Donato Milanese nel campionato del mondo di Savate assalto (contatto leggero) che si è svolto da 21 al 24 settembre.

A incrociare i guanti nell’evento iridato tre tre savonesi, che hanno conseguito ottimi piazzamenti.

Cristian Rivera, tra i -75 Senior, sulle quali venti nazioni in gara in questa categoria si è aggiudicato un prezioso terzo posto, conquistando la medaglia bronzo.

Chiara Vincis, nella categoria di peso -60 kg, nei quarti di finale si era aggiudicata una preziosa vittoria contro la rivale croata ma poi, a causa dei postumi un incidente motociclistico che le ha danneggiato in modo serio un ginocchio, ha dovuto dare forfait lanciando la spugna per le semifinali e le eventuali finali guadagnando comunque una buona posizione alla luce del successo ottenuto nei quarti di finale.

Denise Vadda, categoria -52 kg, seppur ultima arrivata in Nazionale italiana si è fatta valere, raggiungendo al suo primo campionato mondiale un’ottima quarta posizione.

“Sono fiero dei miei ragazzi – afferma Andrea Scaramozzino – che si sono fatti valere portando in alto il nome di Savona”.

leggi anche
campionato del mondo di SAVATE
Dalla delusione alla nuova sfida
Chiara Vincis: un incidente stradale le costa il titolo di full contact, ora è il momento dei Mondiali di savate assalto

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.