Per i più giovani

Il minibasket loanese unisce le forze: le due società lavoreranno assieme

Pallacanestro Loano e l’Asd Basket Loano E.Garassini svolgeranno gli allenamenti in un unico centro

Centro Minibasket Loanese

Loano. “Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”, dice Michael Jordan.

A Loano, in questa nuova stagione sportiva, hanno messo in pratica benissimo questo concetto: le due società di pallacanestro hanno deciso di unire le proprie energie per quanto riguarda il Minibasket, collaborando in un unico centro, il Centro Minibasket Loanese.

Con il lavoro di squadra e con un’entusiasmante cooperazione, il minibasket loanese mette in campo tutte le sue forze per fare giocare e fare divertire tutti i bambini e le bambine.

I mini atleti di entrambe le società si alleneranno tutti assieme, allenati da due istruttori, Gabriele Amadori e Simona Tassara, in base alle fasce di età. Dopo qualche anno difficile a causa della pandemia, l’Ad Pallacanestro Loano e l’Asd Basket Loano E.Garassini lavoreranno assieme per la stagione che sta per partire.

Questa settimana si svolgeranno gli open day gratuiti per i bambini e le bambine presso il palazzetto dello sport Garassini: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18 per i nati/e nel 2015, 2016 e 2017; dalle 18 alle 19 per i nati/e tra il 2011 e il 2014.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.