Per i bimbi

Il libro “Pensieri dell’anima” di Michela Minini premiato nell’ambito di “Books for Peace”

E' la manifestazione che assegna “premi alla cultura ed alla vita, alle persone che si prodigano con umiltà e perseveranza per la pace dei popoli”

Michela Minini Books for Peace

Millesimo. E’ stato premiato nell’ambito di “Books for Peace”, la manifestazione che assegna “premi alla cultura ed alla vita, alle persone che si prodigano con umiltà e perseveranza per la pace dei popoli” il libro “Pensieri dell’anima” di Michela Minini. La premiazione è avvenuta sabato 10 settembre, presso il palazzo della Regione Lazio a Roma.

Il libro è “un tumulto di emozioni dell’anima”. Il lettore si “immerge nell’introspettivo della vita stessa, in tutte le sue sfaccettature”.

“L’idea è nata con la buonanima di mia sorella Ilaria, durante tante notti in ospedale a riflettere di cosa si potesse fare per i bambini. Io ho sempre scritto per passione e così lei mi propose l’idea di scrivere un libro e devolverne il ricavato alla pediatria di Savona”. Per questo motivo il ricavato viene devoluto al reparto pediatrico dell’ospedale San Paolo di Savona.

Due giorni dopo aver ricevuto il premio Michela ringrazia “tutti gli organizzatori, che hanno lavorato dietro e davanti alle quinte, per realizzare questa splendida iniziativa e tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. In particolar modo grazie ai partecipanti che hanno donato storie umane molto toccanti, da Matteo Cavagnini a Marta Bifano a Giorgio Mazzolari, e grazie a tutte le organizzazioni partecipanti. Grazie cuore per l’opportunità regalata”.

Michela Minini

Michela è una mamma a tempo pieno: “Sono nata a Savona e cresciuta a Cairo Montenotte – spiega – Ho frequentato l’Itis perché ‘da grande’ volevo diventare pilota e volare. Così come ora volo con i sentimenti e pensieri. Ho una famiglia splendida, una bimba (Aurora, di 11 anni, con la passione dello sci) è un marito meraviglioso. La vita mi ha regalato la gioia di assaporare, tutti i colori che essa ci può donare”.

Il libro è disponibile su Amazon e nelle librerie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.