Nessuna traccia

Fungaiolo disperso sul Faiallo da ieri sera, ancora nessuna traccia: ricerche in corso [RITROVATO]

Le operazioni di ricerca persona sono partite verso le 18,30 e hanno da subito visto in campo diverse squadre di vigili del fuoco e soccorso alpino, con l'ausilio di cani molecolari

soccorso alpino vigili del fuoco recupero persona bosco fungaiolo
Immagine generica di repertorio

Aggiornamento ore 9.10 – L’uomo è stato ritrovato vivo e in buone condizioni di salute. Secondo le prime ricostruzioni, essendosi perso avrebbe passato la notte nel bosco, riprendendo l’orientamento questa mattina con le prime luci del giorno. A trovarlo un escursionista che passando in macchina lo ha ‘raccolto’ dandogli un passaggio fino alla sua vettura. Alle ricerche hanno partecipato la Croce Bianca  di Cogoleto, la Protezione Civile di Savona, UCL dei vigili del fuoco di Savona, il soccorso alpino di Savona e Genova e i dronisti dei vigili del fuoco di Savona, oltre alle unità cinofile della croce bianca di Spotorno intervenute in serata.

Urbe. Un uomo di 73 anni non è più rientrato a casa ieri sera dopo essere andato per funghi sul Faiallo, tra le province di Genova e Savona. La moglie, non vedendolo tornare, ha dato l’allarme, facendo scattare le ricerche.

Le operazioni di ricerca persona sono partite verso le 18,30 e hanno da subito visto in campo diverse squadre di vigili del fuoco e soccorso alpino, con l’ausilio di cani molecolari. Le ricerche sono andate avanti tutta la notte, al momento con esito negativo.

Questa mattina sul campo intervenuti anche i droni dei vigili del fuoco che stanno sorvolando vallette e canaloni alla ricerca di qualche traccia dell’uomo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.