Tutto pronto

Concerto Litfiba tra parcheggi, divieti e strade chiuse: come cambia la viabilità di Andora

Ecco tutte le disposizioni previste dal comune per il grande appuntamento del 10 settembre

Litfiba Andora

Andora. Al fine di agevolare l’arrivo del pubblico in piena sicurezza per il concerto dei Litfiba, in programma il prossimo 10 settembre, il comando di polizia municipale di Andora ha disposto alcuni cambiamenti in termini di viabilità.

Si parte con il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 10 a mezzanotte, del 10 settembre sulle seguenti vie: via Vespucci dall’intersezione con via Sant’Angela all’intersezione con via Dante; parcheggio di via Piana del Merula (dietro area luna park).

Dalle 17 a mezzanotte, la sosta sarà autorizzata ai soli veicoli con talloncino riservato ai portatori di disabilità nel tratto di via Vespucci dall’intersezione con via Sant’Angela all’inizio area luna park e nel tratto da intersezione con Via Dante a inizio area luna park. Dalle 17 a mezzanotte, la sosta sarà autorizzata ai soli veicoli autorizzati nel parcheggio di via Piana del Merula (dietro area luna park).

Previsto divieto di transito, dalle 10 a mezzanotte, sulle seguenti vie: via Sant’Angela dall’intersezione con Via Vespucci all’intersezione con Via Marco Polo; via Piana del Merula dall’intersezione con Via Sant’Angela all’intersezione con Via Rimembranze (compreso parcheggio dietro area luna park); via Vespucci da intersezione con Via Sant’Angela a intersezione con Via Dante.

Il pubblico potrà accedere al concerto a piedi, da due ingressi sulla via Vespucci: uno a monte in corrispondenza con via Sant’Angela e uno a valle, poco dopo la sede della Croce Bianca. L’area del concerto dalle vera e propria sarà aperta dalle 17.

Parcheggi gratuiti: in via Cavour, piazza Caduti di Nassiriya, Largo Milano, stazione ferroviaria, presso il Palasport, via dei Mille, Via Colombo, via Marco Polo, Via dei Mille, via San Damiano, accanto alla Bocciofila. Sul territorio è presente anche un’area camper.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.