Nuovi spazi

Carcare, inaugurata la nuova palestra a disposizione di scuola primaria e società sportive

"Un altro importante tassello che va ad arricchire i numerosi interventi di ammodernamento e riqualificazione delle nostre strutture scolastiche.

Inaugurazione Palestra Carcare

Carcare. Palestra completamente rinnovata a Carcare, a disposizione della scuola primaria e delle associazioni sportive carcaresi.

Giovedì 15 settembre si è tenuta l’inaugurazione della palestra a seguito dei numerosi interventi di adeguamento e riqualificazione effettuati nella struttura sportiva, alla presenza della dirigente dell’istituto comprensivo Raffaella Battiloro e da alcune classi della scuola primaria, del sindaco Christian Devecchi, dell’assessore allo sport Giorgia Ugdonne e dei rappresentati delle associazioni sportive carcaresi Pallavolo Carcare, Karate Club Savona Gruppo di Carcare e gli arcieri della Fenice d’oro, che svolgono le loro attività all’interno di questa palestra.

Spiega l’assessore allo sport Giorgia Ugdonne “A completamento dei lavori di messa in sicurezza ed efficientamento energetico eseguiti sull’edificio che ospita la scuola elementare, si è contestualmente intervenuti anche sulla porzione di fabbricato adibita a palestra, mediante la tinteggiatura, la sostituzione dell’illuminazione esistente con corpi illuminanti a led e la sostituzione dei serramenti esterni. A completamento di quanto eseguito, è stata recentemente effettuata la sostituzione della pavimentazione con la posa di un fondo polivalente in gomma antiscivolo, perfetto per le attività motorie della scuola e delle associazioni sportive carcaresi”.

Inaugurazione Palestra Carcare

“Un altro importante tassello che va ad arricchire i numerosi interventi di ammodernamento e riqualificazione delle nostre strutture scolastiche.”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.