La stagione del nuovo Savona è iniziata con un pareggio a reti bianche in terra genovese. Da sottolineare l’ennesima grande prova di Carlo Porta.
Durante la gara ci sono state anche alcune occasioni importanti per gli striscioni ma il Masone non è stato da meno, anzi, sfiorando il vantaggio centrando la traversa o impensierendo l’estremo difensore ex Finale: le sue risposte sono state tutte efficaci, neutralizzando i pericoli diventando naturalmente il migliore in campo.
Anche l’organizzazione difensiva biancoblù è in crescita nonostante ci sia del lavoro arretrato che dovrà essere colmato.
Tuttavia ulteriori innesti darebbero alla squadra di Frumento maggiore serenità, potendo così allungargli la panchina e trovando più soluzioni nel corso dei novanta minuti: si attendono novità, ma il Savona impatta e si porta a casa un punto da Masone.
Le squadre sono scese in campo in questo modo:
Masone: 1 Fiori, 2 Carosio, 3 Vivarelli, 4 Macciò E, 5 Gesualdi, 6 Pastorino, 7 Macciò M, 8 Narducci, 9 Craviotto, 10 Muto, 11 Minardi. A disposizione di mister Luca Cavanna ci sono: 12 Odone, 13 Tomati, 14 Macciò, 15 Galleti, 16 Bottino, 17 Siri, 18 Rubini, 19 Piccardo, 20 Rotunno, 21 Macciò L.
Savona: 1 Porta, 2 Fancellu, 3 Esposito, 4 Moscino, 5 Matarozzo, 6 Quintavalle, 7 Apicella, 8 Pondaco, 9 Rapetti, 10 Brema, 11 Caredda. A disposizione di mister Ermanno Frumento ci sono: 13 Fontana, 14 Lanzarotti, 15 Brazzino, 16 Marrapodi, 17 Barbara.