Bicchiere mezzo pieno

Calcio, Letimbro. L’analisi di mister Oliva dopo la sconfitta contro il Savona: “Con più attenzione potevamo farcela”

Il tecnico fa i complimenti agli striscioni ma è consapevole della forza dei suoi: "Stiamo lavorando bene e sono soddisfatto"

Savona. Il successo degli striscioni in Coppa è valso il passaggio del turno, ma l’ambiente della Letimbro può essere soddisfatto del lavoro svolto in queste settimane di preparazione.

Come conferma mister Maurizio Oliva dopo il triplice fischio: “Il Savona ha vinto meritatamente ma abbiamo fatto una buona partita. Peccato perché si poteva portare a casa con un po’ più di attenzione, però il gol del 2-2 ci ha buttati giù. Abbiamo provato a giocare e ci siamo allungati in alcuni tratti, ci tenevamo a provare a passare il turno però sono soddisfatto ugualmente”.

E allora c’è positività verso il campionato che inizierà domenica prossima contro la giovane Veloce: “Che stagione sarà? La Vadese la reputo una delle favorite e la Praese si è rinforzata molto, ma in generale c’è molto equilibro tra squadre difficili da affrontare. Noi stiamo lavorando bene e penso si veda dall’organizzazione che c’è in campo. Gli aspetti su cui migliorare ci sono: dobbiamo stare attenti a non buttare via le partite, ci vuole più attenzione in questi dettagli importanti”.

leggi anche
Eccellenza Ligure: Rapallo vs Albenga
17/18 settembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione e Coppa Liguria di Prima e Seconda Categoria
Generico settembre 2022
Full time
Coppa Liguria, il Savona vince e si qualifica: battuta 3-2 la Letimbro
Letimbro Savona
Prima categoria
Savona, la “prima” di mister Niccolò Roberto: “Prestazione importante, ma dalla prossima conta il risultato”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.