Sport

Borghetto, torneo in ricordo di “Fausto D’Agostino”

Il torneo si terrà nella giornata di domani 22 settembre alle ore 20 presso lo stadio "Carlo Oliva" di Borghetto S.S.

Generico settembre 2022

Borghetto. Si terrà nella giornata di domani un torneo in memoria di Fausto D’Agostino, ex giocatore del ASD Borghetto scomparso lo scorso anno. Al torneo parteciperanno, oltre alla squadra ospitante che sarà l’FCD Borghetto, l’ASD Pontelungo e la U.s Villanovese: le 3 squadre dove ha militato Fausto.

Il triangolare avrà luogo allo stadio “Carlo Oliva” di Borghetto S.S. ed inizierà alle ore 20:00, per tenere vivo il ricordo di un ragazzo che è mancato troppo presto e che è rimasto nei cuori di tutti gli appassionati di calcio locale.

Le parole dei dirigenti del Borghetto: “La società FCD BORGHETTO 1968 ha deciso di organizzare questo torneo, che vedrà la partecipazione dell’US Villanovese e dell’US Pontelungo 1949, per tenere viva la memoria di uno splendido ragazzo che ci ha lasciato troppo presto. Fausto ha indossato i nostri colori per poco tempo, ma ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori. Questo è il nostro modo di non dimenticarlo. Desideriamo inoltre esprimere la nostra gratitudine a Matteo Pesce per averci fornito un prezioso aiuto nell’organizzazione di questo torneo.”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.