Soddisfazione

Baia Alassio, mister Bella promuove i suoi: “Fare punti al Corrent non sarà facile per nessuno, sono contento”

L’allenatore dei gialloneri ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match pareggiato per 1-1 contro la Carcarese

Carcare. Domenica scorsa allo stadio “Candido Corrent” è andata in scena Carcarese-Baia Alassio, match valevole per la seconda giornata del campionato di Promozione (Girone A). La sfida si è conclusa con il risultato di 1-1, un epilogo che ha permesso ai gialloneri di proseguire la propria serie positiva inaugurata nel turno precedente ottenendo un pareggio contro la Sampierdarenese.

Al termine della gara non sarebbe dunque potuto mancare un commento da parte di Gianni Bella, allenatore della Baia Alassio il quale ha dichiarato: “La Carcarese è un’ottima squadra, fare punti al Corrent quest’anno sarà durissima per chiunque, da parte dei miei ragazzi ho visto davvero una bella reazione. Sono contento, il gol di di Zouita allo scadere ci ha dato fiducia per il secondo tempo.”

Successivamente l’intervistato ha continuato il suo intervento guardando al match che domenica vedrà i gialloneri affrontare il Celle Varazze, una gara difficile che la formazione di Bella tenterà di affrontare a testa alta. “Se dovessi citare una squadra che temo – ha concluso l’allenatore – punterei i riflettori sul Pietra Ligure: è una compagine completa davanti e dietro, detto questo però preferisco pensare alle avversarie di bassa classifica rispetto a quelle in lotta per il vertice.”

È terminata in questa maniera l’intervista a Gianni Bella, tecnico della Baia Alassio pronto a concentrarsi sulla sfida che domenica vedrà i suoi impegnati contro il Celle Varazze guidato da mister Luca Monteforte.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.