Fermato

Autore di 7 furti aggravati a esercizi commerciali e di una rapina ai danni di una ragazza: arrestato ad Albenga

Un 31enne di origine straniera, operazione dei carabinieri di Ceriale e Albenga: lo hanno fermato ieri pomeriggio, in piazza del Popolo

carabinieri ambulanza 118 generica

Albenga. I carabinieri della stazione di Ceriale, coadiuvati dai  militari del nucleo radiomobile della compagnia di Albenga, ieri pomeriggio (29 settembre), hanno proceduto ad un arresto in piazza del Popolo, in esecuzione di una misura cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica di Savona che ha coordinato le indagini.

A finire in manette è stato un extracomunitario magrebino 31enne, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, responsabile di 7 furti aggravati e continuati, commessi in Ceriale e Albenga in danno di esercizi commerciali, nonché della rapina di un cellulare, ai danni di una giovane sulla tratta del pullman Andora – Finale, nel periodo compreso tra dicembre 2021 e giugno 2022.

L’arrestato, terminate le operazioni di foto-segnalamento, su disposizione del pm di turno, è stato trasferito nella casa circondariale di Imperia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Savona per l’interrogatorio di garanzia.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.