Attacco

Arboscello (Pd): “Cairesi e albenganesi senza pronto soccorso, ora devono anche pagare per gli errori di Toti”

Nel mirino la necessità di risarcire il Policlinico di Monza dopo il ricorso al Tar

Roberto Arboscello

Albenga/Valbormida. “Oltre il danno la beffa per i cittadini dell’albenganese e della Valbormida”: questo il commento del consigliere regionale Roberto Arboscello, sulla vicenda del Policlinico di Monza che ha vinto il ricorso al Tar per mancata aggiudicazione del bando per gli ospedali di Cairo e Albenga.

“La condanna che vede la Regione Liguria costretta a risarcire il Policlinico di Monza è un ulteriore colpo alla sanità regionale, già messa a dura prova dalle scellerate decisioni di Toti, ma soprattutto colpisce cittadini savonesi che pagheranno ancora una volta di tasca loro gli errori della Giunta di centrodestra”, continua.

“Con la condanna da parte del Tar a Regione Liguria e la revoca ai privati dell’aggiudicazione, ora i cittadini di Cairo e Albenga, non solo non avranno più i servizi sanitari che meritano, come il pronto soccorso, ma dovranno addirittura pagare, attraverso le loro tasse gli errori commessi da chi amministra – male – la nostra Regione”, conclude il Consigliere PD.

leggi anche
Ospedale Albenga ospedale Cairo Toti ospedali
Decisione
Privatizzazioni, il policlinico di Monza vince il ricorso: Tar condanna Regione a risarcire “per mancata aggiudicazione”
Regione Liguria palazzo regione
Commento
Sanità, Gruppo PD: “Oltre 300mila euro al Policlinico di Monza. Cittadini liguri pagano conseguenze cattiva gestione totiana”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.