Sostegno

Andora premia gli studenti meritevoli: assegni per i diplomati di medie e superiori

C'è tempo per fare domanda fino a lunedì 17 ottobre

Daniele Martino

Andora. Il Comune di Andora premia gli studenti delle medie e delle superiori per i risultati conseguiti nell’anno scolastico 2021/2022; fino a lunedì 17 ottobre, infatti, è possibile inviare le domande per accedere agli assegni di merito riservati ai ragazzi andoresi.

I riconoscimenti sono assegnati a coloro che, nell’anno scolastico 2021/2022, hanno conseguito il diploma di licenza media con la votazione di “10 o 10 con lode” o, per le scuole superiori, hanno conseguito il diploma di maturità con una votazione a partire da 70/100; gli assegnatari debbono essere residenti ad Andora alla data di emissione del bando.

“I nostri ragazzi si sono distinti per risultati di assoluta eccellenza tanto alle medie quanto alle superiori – dichiara Daniele Martino, Presidente del Consiglio Comunale – A loro e alle loro famiglie, che ne hanno seguito con grande attenzione il percorso di studi, rivolgo i miei piu sentiti complimenti.”

È possibile scaricare il modulo di domanda direttamente dal sito del Comune; entro lunedì 17 ottobre, esso dovrà essere compilato e inviato, insieme a un documento di identità, all’indirizzo protocollo@comunediandora.it oppure consegnato in forma cartacea presso l’atrio municipale.

“Esprimo le più vive e sincere congratulazioni per il brillante risultato ottenuto, frutto dell’impegno costante, delle capacità naturali ma anche della forte volontà di apprendere – aggiunge Maria Teresa Nasi, Assessore all’Istruzione – Si tratta di traguardi realmente lodevoli e prestigiosi.”

Per qualsiasi informazione e necessità, il presidente Daniele Martino è a completa disposizione all’indirizzo di posta elettronica daniele.martino@comunediandora.it o al numero telefonico 329/8758601.

“La scuola è un nucleo formativo importante che prepara alla vita – conclude il sindaco Mauro Demichelis – È giusto evidenziare l’impegno profuso dai ragazzi nello studio, impegno in cui sono chiamati a mettere in campo la loro passione e forza di volontà”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.