Prima categoria

Albissole subito sugli scudi. Mister Sarpero: “Un gruppo che può arrivare lontano, magari ai play off”

Abbiamo aggredito bene la partita come avevo chiesto e abbiamo dunque disputato molto bene i primi venti minuto. Avevo chiesto ai ragazzi di partire forte. Poi, dopo l’1 a 0 forse loro avrebbero meritato il pareggio. Non siamo riusciti a giocare molto, ma siamo felici di dedicare questo successo ai tifosi che sono venuti in massa. Un premio per il lavoro dei ragazzi e da parte mia lo dedico a una persona a me cara”.

Mister Carlo Sarpero commenta così la bella vittoria per 2 a 0 della sua Albissole ai danni della Spotornese. Successo ottenuto grazie a una rete per tempo del giovane bomber Romano. Una vittoria che è arrivata al termine di una gara combattuta e a tratti “sporca” ma impreziosita da una folta cornice di pubblico, visto che entrambe le squadre possono vantare gruppi di tifoseria organizzata.

L’allenatore dei ceramisti ha aspettative importanti per la stagione: “Se riusciamo a pensare in maniera collettiva e portarci dietro la consapevolezza derivante dalla vittoria della Seconda Categoria dello scorso anno possiamo andare lontano. Ora non so se ai play off o a ridosso di quella zona. Io ci credo in questo gruppo. Potremmo fare molto bene”.

leggi anche
Spotornese Albissole
Prima categoria
Assessore ad Albisola ma avversario con la Spotornese: match speciale per Luca Ottonello
Spotornese Albissole
Tifosi
Prima Categoria: Drunkerz e Zueni colorano il match tra Spotornese e Albissole
Spotornese
Prima giornata
Doppietta di Romano e l’Albissole esordisce vincendo: 2 a 0 alla Spotornese
Gabriele Romano
Man of the match
Albissole, bomber Romano riprende da dove aveva lasciato: “Tifosi e compagni speciali, obiettivo playoff”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.