Serie c femminile

Albenga Volley, Giordano Siccardi: “La squadra sta bene, vedo un futuro roseo”

Il coach non nasconde ottimismo ed ambizioni: "Cercheremo di avere un ruolo da protagonista"

Giordano Siccardi
Giordano Siccardi

Albenga. Si è conclusa anche la seconda settimana di allenamenti per la prima squadra femminile dell’Albenga Volley, le biancoblù, che saranno impegnate nel prossimo campionato di Serie C, hanno iniziato a lavorare sotto le direttive di coach Giordano Siccardi, coadiuvato da Barbara Gioda, che è soddisfatto di questo inizio.

“Ho trovato una squadra molto motivata – afferma Siccardi -, sia per quanto riguarda le ragazze confermate che quelle nuove, quest’ultime hanno dimostrato voglia, volontà di mettersi in gioco e di entrare nella nostra realtà. Non ci nascondiamo, vogliamo fare un campionato da protagonisti, ecco perché abbiamo un pre campionato ricco di allenamenti e amichevoli, al fine di arrivare al meglio alla prima della stagione che sarà il 15 ottobre. Un bagaglio di allenamenti e set nelle gambe che ci serviranno molto, le ragazze sono ben consce di questo”.

Come già detto la squadra ingauna vorrà dire la sua in chiave successo del campionato. “Cercheremo di avere un ruolo da protagonista, la squadra conosce già le mie indicazioni e questo è molto importante come base di partenza. Cercheremo di fare sicuramente i playoff e puntare perché no alla promozione diretta in Serie B. La squadra sta bene, vedo un futuro roseo” conclude il coach.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.