Elezione

Alassio, Carlomaria Balzola nuovo presidente di Fipe Savona: “Soddisfatto. Ora subito al lavoro”

Grazie ad una manciata voti di scarto, ha superato il savonese Tripodoro, dal quale ha ricevuto idealmente il testimone

Carlo Maria Balzola

Alassio. A sorpresa, e con uno strascico di polemiche che si trascineranno a lungo dopo questa elezione, Carlomaria Balzola, da tempo alla guida di Assoristobar, è stato eletto nuovo presidente di Fipe Savona, l’associazione che riunisce bar, locali, pub, ristoranti e pizzerie della provincia di Savona

Un autentico colpo di scena in casa Confcommercio: grazie a pochi voti di scarto, ha battuto il savonese Pasquale Tripodoro, da cui ha ricevuto idealmente il testimone. 

Sono ben 500/700 le unità che rappresentano l’intero comparto ad aver svoltato e cambiato pagina in questo contesto, accogliendo la novità, in un’ottica di nuove proposte. 

Soddisfatto per la sua elezione, Carlomaria Balzola che ha visto una bella adesione da levante e ponente, da Albenga a Savona: “Sono molto contento della partecipazione e dell’entusiasmo e speriamo, in un periodo critico, di poter aiutare gli operatori del settore. Ci metteremo al lavoro e costituiremo alcuni tavoli, veicolando i rapporti con le istituzioni, per studiare le normative. 

“Tenteremo poi con grande attenzione, tramite le società partecipate che si occupano di formazione e ricerca bandi e finanziamenti, di dare servizi al territorio anche in ambito di sviluppo professionale, con corsi di formazione e tramite le partecipate Fipe di dare un contributo agli associati per fornire servizi fiscali”, conclude il neo presidente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.