Chi è stato?

Varazze, raid vandalico alle Faje durante l’ultima sera della sagra: danneggiate numerose vetture  fotogallery

Pneumatici tagliati, fiancate rigate, carrozzerie ammaccate e specchietti rotti

Varazze. Sorpresa amara per numerose persone al termine di una piacevole serata alla sagra delle Faje, frazione sulle alture della città di Varazze. Quando è stato il momento di prendere la macchina per tornare a casa, in molti, hanno dovuto fare i conti con gomme tagliate, specchietti rotti, fiancate rigate e carrozzerie ammaccate.

Danni ingenti. E’ successo lunedì, nella serata conclusiva della sagra in onore della Madonna delle Grazie tornata dopo tre anni, e riuscita grazie all’impegno di tutti.

Mentre la gente trascorreva una serata spensierata, qualcuno devastava le vetture posteggiate. Un episodio che ferisce profondamente, in prima persona, ovviamente chi ha subito il danno, ma sicuramente un’intera comunità fatta di persone che si sono prodigate al massimo per una festa che ha comunque ottenuto successo, frutto di uno sforzo comune.

Numerose le vetture oggetto del raid. Durante la manifestazione, ignoti hanno agito indisturbati. Risultato: specchietti rotti e divelti, fiancate danneggiate, pneumatici tagliati e carrozzerie ammaccate. In molti sono rimasti a terra a metà strada.

Una serata iniziata bene e finita male. “Non poche le macchine che hanno subito gravi danni, – raccontano gli automobilisti a IVG.it, – sono state tante le persone che, a metà strada, si sono dovute fermare per sostituire le ruote e chiedere aiuto”. Accertamenti in corso per risalire all’identità degli autori del raid.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.