Evento formativo

Vado Ligure, successo per il quarto meeting provinciale delle scuole vela

Sabato e domenica si terrà il meeting zonale ad Albisola

Meeting Provinciale delle Scuole Vela
I partecipanti al meeting di Vado Ligure

Vado Ligure. Dopo i meeting provinciali di Genova Porto Antico (USQ Quarto), Noli (LNI Noli) e San Bartolomeo al Mare (CN San Bartolomeo), si è svolto sabato 27 agosto a Vado Ligure il quarto ed ultimo meeting provinciale delle scuole vela.

Gli allievi provenienti dalle scuole vela di Vado Ligure, Spotorno, Noli e Varazze si sono dati appuntamento per partecipare a questo evento organizzato dal Centro Nautico Vadese in collaborazione con il Comitato I-Zona.

Una bella festa per questi ragazzi che muovono i primi passi nel mondo della vela che hanno così potuto conoscere nuovi amici e confrontarsi con nuove discipline veliche. Gli istruttori del Centro Nautico Vadese e gli aspiranti istruttori coordinati da Greta Capelli, formatore zonale, si sono prodigati per organizzare al meglio la giornata che si è conclusa in bellezza con la consegna di un attestato di partecipazione.

La stagione estiva delle scuole di vela si concluderà, quindi, con l’evento finale: il meeting zonale che si terrà sabato 3 e domenica 4 settembre ad Albisola, organizzato dalla LNI Albisola e dal Mirage Windsurfing Club che vedrà la partecipazione di numerosi allievi provenienti dalle scuole di vela della I-Zona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.