Trattative

Trattativa per il Savona, Marinelli: “Se salta non mi si accusi”. Maddalena: “Logo e denominazione riguardano Marinelli, trattative separate”

L'attuale presidente dell'Albenga duro contro i soci biancoblù

Generico agosto 2022

Savona. Logo e denominazione sono di Marinelli, io tratto per il passaggio della società. Sono due trattative parallele spiega Umberto Maddalena, artefice principale del passaggio del Savona al gruppo laziale Vela s.r.l.

Parole pronunciate a seguito di una storia Instagram di Simone Marinelli in cui si legge:

“Vi ho parato il c… per tre anni mettendoci soldi e faccia, voi come vermi stavate dietro di me nascosti quando le cose andavano male, belli presenti quando le cose andavano bene. Ora state ostacolando una trattativa dicendo che vi mancano le mie dimissioni da socio del Savona, dimissioni date il 26 luglio via PEC. Tutto questo perchè volete una buona uscita chissà poi per cosa (ma quelli sono c…vostri). Ora ve lo dico, io non vi difenderò più, non metterò più la faccia per voi come ho fatto in questi anni, se la trattativa salterà è giusto che la gente sappia per colpa di chi è saltata, perché ora mi avete davvero rotto il c… per una volta nella vostra vita prendetevi responsabilità: SCIACALLI!”

Qualcuno mi ha già avvisato – afferma Maddalena – ma non sapendo minimamente come funzioni Instagram mi trovo impreparato, utilizzo per lo più Facebook. Quello che posso dire, comunque, è che al momento non c’è alcuna variazione per il nostro programma. Domani avremo l’assemblea con tutti i soci e sarà fondamentale la presenza di tutti. Noi rassegneremo le dimissioni dopo la procedura di ingresso dei nuovi soci del Savona. Ci tengo poi a sottolineare una cosa. Ci incontreremo con gli acquirenti per il logo e per il cambio societario, ma queste sono due strade completamente parallele: con me parleranno del Savona, con Marinelli della questione relativa al logo e alla denominazione. Quindi accumunare queste due tematiche è sbagliato in principio”.

Marinelli ha pubblicato la sua mail PEC, inviata lo scorso 26 luglio, in cui comunica le dimissioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.