Bellezza

Toirano, Nicole Barbagallo vince la prima finale regionale di Miss Kissimo Biancaluna

Ora parteciperà alla finalissima regionale, che si terrà a Loano domenica 28 agosto

Miss Kissimo Biancaluna Toirano

Toirano. Nicole Barbagallo è la vincitrice della prima finale regionale di Miss Kissimo Biancaluna Liguria (Miss Italia Liguria), tenutasi a Toirano lo scorso 2 agosto.

La serata, svoltasi in piazza della Libertà, è stata organizzata da Mirella Rocca, esclusivista per Miss Italia Piemonte e Liguria, dall’amministrazione comunale di Toirano con il contributo di Rb Clima di Roberto Bianco e con la collaborazione dell’associazione Vecchia Loano, che si è occupata di logistica ed allestimento ed ha già organizzato altre due manifestazioni di bellezza legate a Miss Italia a Loano.

Alla serata hanno partecipato anche il sindaco di Toirano Giuseppe De Fezza e l’assessore regionale Gianni Berrino.

A sfidarsi in passerella sono state Natalia Rossi, Greta Morava, Sara Riggio, Manuela Mintrasti, Aurora Barbuto, Chiara Hasa, Sofia Morana. Ittoria Baghino, Mariela Nunez, Anita Crippa, Sara Cavanna, Sofia Barbieri, Sara Hitaj, Carlotta Leverato, Elisa Traverso, Agnese Pantaloni, Laura Colturi, Nicole Barbagallo, Francesca Pavese, Valentina Lazzini, Gaaia Willemsen, Giada Grattarola, Marta Canepa, Eleonora Paoletti.

Le ragazze in gara hanno sfilato quattro volte: la prima con un body blu con il brand di Acqua Rocchetta (sponsor istituzionale della manifestazione), la seconda con un abito da giorno-sera della Antica Sartoria by Giacomo Cinque di Loano, la terza uscita con un body nero col brand Kissimo Biancaluna (sponsor istituzionale) e infine in abito da sera.

Miss Kissimo Biancaluna Toirano

La giuria era presieduta da: Carmine Attanasio, vice presidente vicario di Vecchia Loano; Lele Boccardo, critico musicale, opinionista sportivo, giornalista e autore; Claudio Cavallo, sindaco di Stellanello; Francesco Imperi, consigliere comunale di Toirano e chef; Franca Giannotta, consigliere provinciale; Demis Ahitino, capogruppo di maggioranza a Loano; Giorgio Molteni, regista e sceneggiatore; Grazia Pittori, giornalista di Eva3000; Roberto Bianco, consigliere comunale di Toirano e titolare di RB Clima, main sponsor della serata.

La serata, condotta da Stefania Vivioli, ha avuto come ospiti il cantautore cerialese Marco Ingrao e ha visto la doppia esibizione delle ginnaste di Gymnica di Loan e dei fratelli toiranesi Ale & Tommy Belvedere, campioni di ballo country. Tra gli altri ospiti i cantanti Ray Fiore e Miriam Masala, che ha presentato il suo singolo “Ballo da sola”.

Miss Kissimo Biancaluna Toirano

Al termine della serata, fascia e corona sono andate a Nicole Barbagallo. Insieme a Sofia Barbieri, vincitrice della prima serata svoltasi allo Yacht Club Marina di Loano, e a Vittoria Baghino, vincitrice della seconda serata al Florida Beach di Loano, parteciperà alla finalissima regionale, che si terrà a Loano domenica 28 agosto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.