I vincitori

Tennistavolo, successo di partecipazione per il torneo Gran Gala di Garlenda

Si è svolto nella palestra comunale, dove al mattino si sono sfidati i principianti e al pomeriggio i tesserati

Tennistavolo Garlenda

Garlenda. Si è svolto a Garlenda, nella giornata di domenica 21 agosto, il torneo di tennistavolo Gran Gala, nella cornice dell’accogliente palestra comunale, allestita per l’evento con tre tavoli da gioco.

Il programma della mattinata prevedeva la partecipazione di dodici principianti: sul gradino più alto del podio è salito Marco Alberti, garlendese, che in una finale molto combattuta ha battuto Stefano Zecchino; terzi si sono piazzati Andrea Buscaglia e Davide Lanzavecchia.

Nel pomeriggio il Gran Gala con giocatori tesserati: nel doppio il duo composto da Andrea Abete e Roberto Pesce, entrambi tesserati Asd Toirano, ha avuto la meglio sulla coppia Canova-Torregrossa; terzi si sono classificati Marino-Verdoja e Beverini-Volpi.

Alla gara del singolare ad handicap, la finale ha visto Gianluigi Canova (Crdc Torino) prevalere su Marco Verdoja (AS Piossasco) al quinto set; terzi i toiranesi Abete Andrea e Andrea Marino.

La premiazione, cui hanno aderito e sostenuto gli sponsor locali (Club Fiat 500, Agrinido la Villa, Ottica Ottobelli, Isolica srl), si è tenuta alla presenza degli amministratori comunali e del presidente della Pro loco di Garlenda in una cornice di pubblico entusiasta per questa bella manifestazione sportiva.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.