Cairo montenotte

Sul treno senza biglietto insulta e minaccia il capotreno: addosso ha 100 grammi di hashish, arrestato

Trovati anche 170 euro in contanti e un telefono cellulare per gestire i “clienti”: sequestrati

carabinieri stazione albisola superiore
Foto d'archivio

Cairo Montenotte. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cairo sabato sera hanno arrestato un 22enne cittadino del Marocco residente a Torino, poiché dopo essere stato sorpreso privo del biglietto sul  treno della linea Torino – Savona, è stato fatto scendere a Cairo Montenotte dopo aver insultato e minacciato il capo treno. 

La pattuglia dei carabinieri dopo avere preso in consegna il giovane, costato il suo forte stato di agitazione hanno approfondito i controlli, trovandolo in possesso di 100 grammi di hashish destinato alla “movida savonese”, nonché 170 euro in contanti, quale provento dallo spaccio di stupefacente, e un telefono cellulare per gestire i “clienti”, procedendo al loro sequestro. 

Informato il Pubblico Ministero di turno dell’avvenuto arresto, è stato disposto il trasferimento al Carcere di Genova Marassi per la successiva udienza per direttissima prevista per la mattinata odierna al Tribunale di Savona.

“Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria”. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.