A savona

Sorpreso a maneggiare un coltello di 21 centimetri in un cortile condominiale: 18enne denunciato dalla Polizia

La lama è stata immediatamente sequestrata e il ragazzo segnalato all’autorità giudiziaria

polizia di stato generica savona questura volanti volante

Savona. Prosegue costantemente l’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio della Questura di Savona in città. I servizi, realizzati quotidianamente, sono finalizzati principalmente alla prevenzione e a garantire la massima sicurezza, in tutte le aree della città.

Nell’ambito di tali servizi, ieri i poliziotti delle Volanti hanno denunciato un 18enne con l’accusa di porto di oggetti atti ad offendere.

Le volanti sono intervenute nel pomeriggio, in zona Fontanassa: qui, in un cortile condominiale, è stata segnalata la presenza di un giovane, insieme ad altri coetanei, che maneggiava un grosso coltello.

I poliziotti giunti sul posto hanno individuato il ragazzo, trovandolo in possesso dell’arma, un coltello con lama di 21 centimetri, immediatamente sequestrata e segnalandolo all’autorità giudiziaria.

I provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.