Impatto

Scontro auto-scooter sull’Aurelia a Finale: ferita ragazza 20enne

E' successo all'altezza della Caprazoppa, sul posto sanitari e 118: viabilità in tilt

Incidente Caprazoppa

Finale Ligure. Incidente stradale nel pomeriggio di oggi sulla via Aurelia a Finale Ligure, all’altezza della Caprazoppa.

Secondo quanto appreso, intorno alle 15.00, si è verificato uno scontro tra un’auto ed uno scooter condotto da una giovane ragazza di 20 anni. Nell’impatto tra i due mezzi ad avere la peggio è stata la conducente del motociclo, finita a terra lungo la carreggiata dopo l’urto con la vettura.

Nella dinamica complessiva del sinistro, stando alle prime informazioni, fortunatamente nessun altro veicolo o mezzo in transito è stato coinvolto.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della pubblica assistenza e dell’automedica del 118: in un primo tempo le condizioni della 20enne sono apparse gravi, successivamente, dopo le prime cure da parte dei sanitari, la ragazza si è ripresa ed è stata stabilizzata per il trasporto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Nonostante le ferite riportate nell’incidente con la caduta in strada, non avrebbe riportato traumi significativi e le sue condizioni non sono giudicate gravi.

Disagi, invece, alla circolazione sulla via Aurelia per consentire l’azione dei soccorsi alla ferita e nell’attesa della rimozione dei mezzi incidentati. Restano ancora da appurare le cause esatte dello scontro e l’esatta dinamica dell’accaduto: in corso i primi rilievi e accertamenti, con la polizia locale impegnata anche nella regolazione viaria.

La situazione è poi tornata alla normalità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.