Attesa

Savona, oggi Frumento incontra alcuni giocatori: domani il primo allenamento ufficiale

Oggi all’Augusto Briano il nuovo allenatore Ermanno Frumento avrà modo di confrontarsi con alcuni dei giocatori che hanno scelto di proseguire in biancoblù

Pro Savona Vs Ponte X

Savona. La quiete dopo la tempesta. È uno sconfinato desiderio di serenità e soprattutto di stabilità quello che i tifosi del Savona ed il nuovo mister Ermanno Frumento sperano possa essere raggiunto al più presto: non per forza dunque una rincorsa al piacere puro come raccontato da Leopardi nel celeberrimo componimento poetico, bensì una pseudo tranquillità che, in casa biancoblù, non si percepisce da ormai troppo tempo.

L’avvento della nuova società alla fine non ha rivoluzionato soltanto i quadri dirigenziali come pronosticato alla vigilia, ma anche il parco giocatori della prima squadra che, in attesa dei primi impegni ufficiali, si ritroverà domani per il primo allenamento stagionale.

Il nuovo tecnico Frumento tuttavia sarà presente già oggi all’Augusto Briano, un modo per poter realizzare una prima sgambata così da “conoscere i primi giocatori guardandoli negli occhi”. L’allenatore del Savona ha dichiarato: “Non sarà facile, ma chiunque volesse sarebbe il benvenuto al campo per provare a ricostruire il rapporto tra squadra e tifosi. Gli allenamenti saranno dalle 17:00 alle 19:00”.

Top secret al momento i nomi degli interpreti che continueranno a vestire biancoblù, appuntamento tra stasera e domani per saperne di più.

leggi anche
Generico agosto 2022
Gatta da pelare
Savona Calcio, ecco mister Frumento: “Situazione drammatica, ma se una proprietà compra il logo significa che c’è interesse”
Generico agosto 2022
Calcio dilettanti
Cesar Grabinski saluta il Savona
Generico agosto 2022
Non c'è pace per il vecchio delfino
Savona Calcio, Alessandro Grandoni si dimette: “Non ci sono più le condizioni per andare avanti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.