Ci siamo

Savona, è fatta con Vela s.r.l: mercoledì la presentazione

Si svolgerà presso l'Hotel NH di Savona. I tifosi biancoblù possono tirare un sospiro di sollievo: la trattativa è andata in porto

Generico agosto 2022

Savona. Che la trattativa fosse a buon punto lo aveva già rivelato Umberto Maddalena. Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: si apre un nuovo capitolo per gli striscioni.

La società di costruzioni laziale, Vela s.r.l, si presenterà agli organi di stampa e alla cittadinanza mercoledì 10 agosto alle ore 11, presso l’Hotel NH del capoluogo di provincia.

Dovrebbe essere scongiurato, quindi, il rischio di un ridimensionamento della squadra e si rilanceranno le ambizioni del Vecchio Delfino, un fatto che rende più sereni i tifosi biancoblù. Come pare che ci siano possibilità di ritornare al Valerio Bacigalupo, lo stadio in mezzo a tante discussioni che la nuova proprietà ha messo tra le priorità d’azione.

La nota della società:

“Con enorme soddisfazione si comunica che il giorno 10 agosto, ore 11, presso l’Hotel NH, Savona Darsena, in via Agostino Chiodo 9, si terrà la presentazione del nuovo assetto societario e del programma sportivo.

Sono invitati a partecipare all’evento pubblico la tifoseria, gli organi di stampa, le emittenti”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.