Ottimismo biancoblù

Savona Calcio: trattativa con Vela s.r.l. vicina al lieto fine, si prospetta continuità tecnica

All'inizio della prossima settimana i punti interrogativi potrebbero diventare fermi. Nessuno scossone alla rosa

Pro Savona Vs Ponte X

Savona. Sembra che pian piano stia tornando il sereno sul futuro della società biancoblù. La trattativa con “La Vela s.r.l.”, gruppo di imprenditori laziali attivi principalmente nel settore edilizio, prosegue verso la buona riuscita.

A confermarlo è Umberto Maddalena: Stiamo procedendo bene. Mancano ancora dei dettagli e occorre sistemare alcuni punti, ma sembra che tutto stia andando per il meglio. Io conosco poco questo gruppo ma quello che posso dire è che le intenzioni sono buone, quindi auspico la conclusione di questa trattativa per il bene del Savona“.

Si prospetta un Savona nel segno della continuità che, quindi, potrebbe riuscire a confermare la rosa costruita in questa sessione estiva. Un particolare fondamentale per l’aspetto sportivo, in vista della preparazione alla prossima stagione che gli striscioni non vogliono assolutamente fallire. Prosegue Maddalena: “Ci siamo confrontati con il gruppo e la loro intenzione sia quella di proseguire con le linee tracciate prima del recente <terremoto>. Quindi sì, qualora andasse tutto bene, mi aspetto proprio che vi sia una continuità tecnica“.

Non è da escludere che già nella giornata di lunedì si possano avere informazioni più certe verso la definizione di questa trattativa che, ormai da giorni, tiene col fiato sospeso tutta la Savona Calcistica. Ma non è tutto.

Il condizionale è sempre d’obbligo, ma pare che mercoledì ci potrà già essere una presentazione ufficiale.

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.