Eroina balneare

Savona, a 60 anni spaccia droga vicino alle spiagge del Prolungamento: arrestato dalla polizia

L'uomo aveva in casa mezzo etto di eroina e 1000 euro in contanti. Denunciata anche la cliente

Generico agosto 2022

Savona. Stava spacciando eroina nei pressi delle spiagge del Prolungamento, ma i poliziotti che sorvegliavano l’area se ne sono accorti e lo hanno arrestato. A finire in manette un savonese di 60 anni.

Le manette sono scattate nell’ambito della costante attività info-investigativa finalizzata alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, a Savona. Ieri, spiegano dalla Questura, “i poliziotti della Squadra Mobile hanno effettuato uno specifico servizio monitorando, mediante servizi di osservazione e controllo, l’area limitrofa alle spiagge ed al prolungamento a mare, in questo periodo molto frequentata dai turisti”.

A un certo punto gli agenti hanno notato uno scambio sospetto e sono intervenuti, bloccando due persone: lo spacciatore e una donna, che stava acquistando una confezione di eroina di oltre 5 grammi (sequestrati dagli agenti insieme a 150 euro in contanti). L’uomo è stato arrestato in flagranza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la donna è stata denunciata.

Nel corso dell’operazione è stato sequestrato in totale quasi mezz’etto di eroina: i successivi controlli nell’abitazione dell’uomo hanno consentito di rinvenire e sequestrare altro stupefacente, denaro contante per un valore di circa 1000 euro e un bilancino di precisione, nonché materiale utile al confezionamento della droga.

L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni
leggi anche
Carabinieri Albenga via degli Orti
Blitz
Eroina e cocaina davanti alla scuola, pusher sferra pugno a carabiniere: arrestato
polizia squadra mobile
Oltraggio
Fanno resistenza alla polizia e diffondono su Whatsapp un video dell’arresto: cinque denunce
Generico agosto 2022
Colto in flagrante
Finale Ligure, spacciatore denunciato dalla polizia locale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.