Colpo di qualità

Prima Categoria, il Plodio si regala Andrea Di Mattia: ufficiale l’ingaggio dell’ex Napoli e Spezia U19

Il classe 1995 entra a far parte della rosa a disposizione di mister Dario Roso in vista della nuova stagione

Andrea Di Mattia

Plodio. Una rosa basata su un importante blocco di conferme alla quale la società sta continuando ad aggiungere innesti mirati e di spessore. È questa in estrema sintesi l’impostazione scelta dal Plodio per il suo mercato estivo, una sessione infuocata in cui il sodalizio biancoblú è riuscito a piazzare numerosi colpi interessanti. L’ultimo in ordine di tempo, annunciato attraverso i canali social del club, sembrerebbe poter facilmente essere classificato come la classica “ciliegina sulla torta”.

Di seguito ecco la nota pubblicata su Facebook: “Togliamo il coniglio dal cilindro e ci regaliamo le prestazioni di un giocatore di assoluto valore, abituato a calcare campi di categorie superiori.

Andrea Di Mattia con un passato nel Napoli e nello Spezia U19, con diversi campionati tra Eccellenza e Promozione campana, l’anno passato al Virtus Liburia, indosserà i nostri colori per la prossima stagione.

Giocatore dalla notevole prestanza fisica e di un’ottima tecnica, andrà a rinforzare il nostro centrocampo e all’occorrenza potrà anche ricoprire ruoli del nostro reparto arretrato. Il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere i nostri obbiettivi e la sua esperienza sarà di grande aiuto per tutti i nostri ragazzi.

Andrea si è subito messo a disposizione di mister Roso con estremo entusiasmo e notevole umiltà e queste sue caratteristiche sono state subito apprezzate da tutto il gruppo squadra.

Con lui alziamo notevolmente il tasso qualitativo della rosa, nella speranza che gli ultimi giorni di mercato possano portarci ancora qualche innesto di qualità.

Ad Andrea auguriamo che questa sua permanenza in terra ligure possa essere divertente e ricca di soddisfazioni sportive insieme a tutto il Cioi…”

Il messaggio alle avversarie sembrerebbe inequivocabile: nessuna formazione potrà permettersi di sottovalutare il Plodio nel corso dell’annata che sta per prendere il via.

leggi anche
Santa Cecilia Vs Plodio
Ottimismo
Plodio, mister Roso analizza la nuova stagione: “Il gruppo ed il campo di casa i nostri punti di forza, obiettivo salvezza”
Jacopo Pesce al Plodio
Prima categoria
Prima Categoria, il Plodio tessera il giovane portiere Jacopo Pesce
Generico luglio 2022
Come back
Il Plodio riaccoglie Davide De Madre: “Un graditissimo ritorno”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.