A sorpresa

Prima Categoria, il Millesimo si regala un botto di mercato: Sebastiano Molinari è giallorosso

La società del presidente Levratto ha ufficializzato l’ingaggio del difensore classe 1993

Sebastiano Molinari

Millesimo. Il Millesimo ha scelto di concludere la propria campagna acquisti lanciando un messaggio al campionato, un Girone A di Prima Categoria che si prospetta come davvero incandescente. Il club del presidente Levratto ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Sebastiano Molinari, terzino classe 1993 lo scorso anno in forza al Benarzole, formazione militante in Promozione.

Di seguito ecco il comunicato diramato dalla società giallorossa: “Clamoroso colpo di fine mercato per l’Asd Millesimo Calcio. La società giallorossa è lieta di presentare Sebastiano Molinari.

Molinari, classe 1993, ha trascorso la sua carriera tra la Serie D e l’Eccellenza vestendo le maglie di Vado, Vastese, Cairese, Finale, Albenga, Benarzole e Albissola. Proprio con l’Albissola, nella stagione 2017/2018, è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato di Serie D (suo il goal promozione).

Siamo felici di rafforzare ulteriormente la nostra rosa con Sebastiano che porta con sé, oltre ad alti valori tecnici, anche valori umani importanti essendosi dimostrato fin dai primi giorni molto umile ed educato.

Benvenuto Seba”.

Fabrizio Levratto, vicepresidente e direttore sportivo, ha commentato: “Sono davvero contento perché il ragazzo ha scelto da subito il Millesimo, società nella quale da piccolo ha mosso i primi passi sul rettangolo verde e dove vorrebbe terminare il suo percorso calcistico. È un segnale importante il suo arrivo.

Approfitto per aggiungere che abbiamo una progettualità a lungo termine sui giovani del nostro paese e che in quest’ottica stiamo facendo grandi investimenti sulle strutture (che a breve verranno ufficializzati) e sul settore giovanile per un futuro sempre più roseo.”

Il Millesimo ha dunque confermato quanto preannunciato, l’edizione 2022/2023 della Prima Categoria sarà infuocata.

leggi anche
Millesimo
Appartenenza
Prima Categoria, il Millesimo punta sul gruppo: ufficializzate 18 conferme
asd millesimo
Novità
Prima Categoria, il Millesimo ufficializza ben sei nuovi innesti
asd millesimo calcio
Gruppo
Famiglia Millesimo: i saluti del club giallorosso a chi non farà più parte della squadra

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.