Prima categoria

Priamar Liguria, al via gli allenamenti con Ranne e Gerace. Ufficializzato lo staff tecnico

Il difensore Ranne e l'attaccante Gerace sono le ultime novità in casa rossoblù

Priamar Liguria

Ieri al campo “Felice Levratto” di Zinola ha preso il via la preparazione della Priamar Liguria. La squadra rossoblù torna dopo tanti anni in Prima Categoria, conquistata lo scorso anno vincendo i play off in finale contro la Spotornese.

Sono tante le novità quest’anno, a partire dall’allenatore. Non c’è più Alessio Bresci, che ha salutato per motivi personali. Al suo posto l’esperto Gianfranco Pusceddu, l’allenatore torna a cimentarsi in prima squadra pur mantenendo il suo ruolo di guida del settore giovanile. Sarà affiancato dal vice Maurizio Renda e dal collaboratore tecnico Mirko Mileto. La preparazione dei portieri sarà affidata a Gabriele Landi.

Il quadro dirigenziale della squadra è completato dall’osteopata Claudio Ubertone, dal direttore sportivo Giuseppe Graziano, dal team manager Alessandro Monofilo, dall’addetto all’arbitro Oscar Spina e dalla magazziniera Monica Bertagnini.

Lato rosa, le ultime novità sono Gianluca Gerace e Augusto Ranne. Il primo è un classe 1988 di ruolo attaccante ed ex Rocchettese. Il secondo, difensore classe 2002, proviene dalla Veloce.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.