Spettacolo

“Night Emotion”: a Pietra Ligure una grande serata di musica, danza e magia

Dalle ore 21 di domenica 7 agosto la bellissima Piazza San Nicolò si trasformerà in un grande teatro all'aperto

Generico agosto 2022

Pietra Ligure. Dopo il clamoroso successo della Notte Bianca, domenica 7 agosto, Pietra Ligure torna protagonista con uno spettacolo ricchissimo di emozioni. Dalle ore 21, la bellissima Piazza San Nicolò si trasformerà in un grande teatro all’aperto, dove la musica, la danza e la magia saranno i veri protagonisti e regaleranno grandi emozioni.

Generico agosto 2022

Nella prima parte della serata, animata dal Mago Gentile, noto per la sua brillante carriera e le numerose partecipazioni a varie trasmissioni sulle reti RAI, le divertenti esibizioni dei  prestigiatori ed illusionisti Ago Il Mago, Gaspar e Alex Rivetti, ci condurranno in un magico mondo di stupore e meraviglia e la magica voce della straordinaria e affascinante interprete Nicole Magolie, anche lei protagonista di numerosi programmi e spot televisivi, ci intratterrà con il suo vasto repertorio di canzoni pop e soul.

Generico agosto 2022

Nella seconda parte della serata, infine, spazio al Corpo di Ballo Giovanile del programma Il Cantante Mascherato di RAI UNO,  diretto dal coreografo e direttore artistico Matteo Addino. 

“Siamo tutti davvero col fiato sospeso, in attesa della parte danzante della serata, quando i giovanissimi talenti si esibiranno nello spettacolo ‘Emozioni Danzanti’, una raccolta di svariati pezzi tratti da musical e spettacoli televisivi,  e con la loro travolgente energia incanteranno la piazza con tutti gli stili possibili, dal moderno al latino, al caraibico all’hip hop, per continuare a farci vivere una grande estate all’insegna del divertimento”, dichiara la presidente dell’Associazione “Facciamo centro” Renata Gibbone.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.