La Fotonotizia di IVG.it

Emozione

“Mi vuoi sposare?”: proposta a ritmo di tamburi durante Cairo Medievale

E' avvenuta durante lo spettacolo dei “Tumultum Tympana”, il presidente Simone Ferreo si è avvicinato alla sua Francesca e le ha mostrato l'anello

Cairo Montenotte. Via Roma, è in corso lo spettacolo del gruppo storico “Tumultum Tympana” di Rocchetta Cairo. Il presidente Simone Ferrero è al centro, insieme ad altri figuranti. Con naturalezza e senza destar sospetto si avvicina alla sua Francesca, anche lei uno dei tamburini del gruppo. Si inginocchia, le mostra l’anello e le chiede di sposarla.

Grande stupore ed emozione nella giovane cairese, che abbraccia il suo amato e risponde “Sì”, tra gli applausi e il suono dei tamburi.

È stata una proposta di matrimonio originale ed indimenticabile, quella avvenuta ieri (8 agosto) durante la quarta serata di Cairo Medievale. Ha toccato il cuore di tutti i presenti, molti dei quali hanno cercato di immortalare il momento con una foto o un video.

La giovane coppia è stata circondata dall’affetto di tutti, in un’atmosfera magica. La sorpresa è riuscita nel migliore dei modi e ha avuto il più lieto fine.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.