La notte delle stelle

Maglie del Genoa, pesto migliore del mondo e un quadro di Spiderman: a Varazze l’asta benefica per Adso

Organizzata dalla gelateria "I Giardini di Marzo" , il battitore sarà l'Uomo Ragno savonese Mattia Villardita

piazza dante varazze

Varazze. Questa sera (10 agosto) alle ore 21:30 in piazza Dante “La notte delle stelle con l’ADSO”, asta benefica il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti dell’Associazione Down Savona Onlus.

Ad organizzala la Gelateria “I Giardini di Marzo”: “Sarà un’altra serata pazzesca, intensa, in cui crediamo tantissimo. E abbiamo bisogno di voi, di tutti voi”, questo l’appello dei titolari.

I partecipanti potranno aggiudicarsi le maglie ufficiali del Genoa, prese direttamente dai giocatori, un quadro bellissimo di Spiderman, in cui abbraccia un bambino, ed il gustosissimo pesto realizzato da Camilla Pizzorno, campionessa mondiale 2022 di pesto fatto al mortaio.

Il battitore d’asta sarà niente meno che Mattia Villardita, l’amatissimo “Uomo Ragno” savonese, nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica.

“Quest’estate le emozioni non finiscono mai. Certe poi, ti prendono il cuore! – scrivono gli organizzatori – Vi aspettiamo numerosi, numerosissimi. Anche per assaggiare il nostro pluripremiato Bocca di Rosa, servito durante la serata dai ragazzi dell’ADSO”.

Alla serata prenderanno parte anche Franco Cesare Puglisi, presidente dei “I Magnifici del Gelato” e Massimiliano Scotti, chef gelatiere di “E’ sempre Mezzogiorno su Rai 1”.

In piazza sarà allestito un maxischermo 4 x 3 metri per seguire l’evento che è stato organizzato in collaborazione con Città di Varazze, Confartigianato Liguria, Liguria da Scoprire e ASCOM Confcommercio Varazze.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.