Fermati

Lotta allo spaccio a Savona: intensificati i servizi dei carabinieri in centro, una decina di persone controllate

Tre persone trovate con sostanze stupefacenti

carabinieri savona

Savona. Nei mesi estivi, anche in ragione del considerevole afflusso turistico della zona, sono stati intensificati i controlli con finalità preventiva da parte dei carabinieri della Compagnia di Savona nelle zone più sensibili del comune di Savona e nei vari comuni della zona costiera.

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona, durante uno specifico servizio hanno controllato circa 10 persone in Piazza del Popolo. Durante il servizio, è stato fermato un cittadino straniero che era in possesso di circa 30 grammi di hashish, cocaina e denaro contante, presumibile provento di attività delittuosa. Il giovane, di conseguenza, è stato denunciato in stato di libertà per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel medesimo servizio, sono stati controllati e successivamente segnalati alla Prefettura, quali assuntori di sostanze stupefacenti, altri due cittadini stranieri trovati in possesso complessivamente di circa 25 grammi di hashish. Il procedimento è attualmente nella fase preliminare e i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’autorità giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.