Impatto

Loano, furgone urta sbarra del passaggio a livello: disagi alla circolazione ferroviaria

Intervento di ripristino dei tecnici FS, ritardi sui convogli in transito

incidente passaggio a livello

Loano. Sta tornando alla normalità la circolazione ferroviaria sulla linea Savona-Ventimiglia dopo l’incidente di questa mattina avvenuto a Loano, al passaggio a livello all’altezza di via Libia, dove un furgone ha urtato la sbarra che si stava chiudendo per il transito di un convoglio.

L’autista non si sarebbe accorto della chiusura delle sbarre, con il conseguente impatto sulla struttura ferroviaria, che è rimasta danneggiata.

E’ successo intorno alle 10.00.

Sul posto sono intervenuti prontamente i tecnici FS per il ripristino della sbarra e delle condizioni di sicurezza dell’area.

Secondo quanto appreso, a seguito dell’accaduto, si sono registrati disagi alla normale circolazione ferroviaria nel tratto, con i coinvolgimento di alcuni treni che stava percorrendo la linea ferroviaria: ritardi, comunque, abbastanza contenuti, intorno ai 20 minuti.

Sul fronte della momentanea regolazione della viabilità e per gli accertamenti sull’incidente sono intervenute anche le pattuglie della polizia stradale e della polizia locale, oltre alla polfer.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.