Calcio giovanile

Lampi e saette non fermano i White Rabbit Black fotogallery

Lo speciale del Ct Vaniglia

Tornei Estivi Libertas ad Altare: la categoria 2009/2010

Altare. La mente corre a domenica 7 agosto quando in Liguria erano preannunciati  probabili rovesci o temporali anche moderati nell’entroterra e possibili locali sconfinamenti costieri. Insomma una spiccata instabilità da metà giornata fino a termine serata che ha obbligato gli organizzatori a sospendere per due volte il quadrangolare riservato alla categoria 2009/2010 in svolgimento allo Zeronovanta di Altare e valido come 21^ Rassegna dei Tornei Estivi Libertas.

Un girone all’italiana dominato dagli imprendibili conigli  bianconeri che si sono aggiudicati a punteggio pieno il girone all’italiana. Bravi e competitivi i ragazzi del Team Surprise che hanno ceduto nella finalissima (casuale) per un solo gol di scarto (2 a 1 il risultato).Terzi i The Illegals e quarti i simpatici Gioca Jouer.

La giuria tecnica presieduta dal dott. Felicino Vaniglia resp.reg.le Libertas sez. calcio giovanile ha individuato quattro top player: Mattia Lenti (White Rabbit Black), Carlo Cogliati (Team Surprise), Lorenzo Panarelli (The Illegals), Lorenzo Margiotta (Gioca Jouer).

Il miglior giocatore è risultato Riccardo Cantini, mentre il giocatore più giovane è stato Francesco Esposito leva 2013.
Ora sotto con le leve più piccole sino a Ferragosto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.