Al ladro!

Giusvalla, ladri su una Punto bianca svaligiano un tabacchino

È accaduto a Giusvalla: bottino da circa mille euro. Numerose le segnalazioni relative alla presenza dell’auto in zone dove si sono consumati furti nell’ultimo periodo

Carabinieri cc carabinieri auto carabinieri auto cc

Giusvalla. A bordo di una Punto bianca hanno svaligiato ieri un tabacchino di Giusvalla, in località Taranco, in zona Cavanna, con un bottino da circa mille euro. 

A denunciare l’accaduto è stato il figlio dei titolari che, di rientro a casa (l’abitazione si trova proprio sopra l’attività), ha notato la Punto bianca e tre uomini vestiti da lavoro, con tanto di caschetto, che si sono subito dati alla fuga. 

Secondo alcuni testimoni non si tratterebbe, però, dell’unico episodio, bensì dell’ultimo di una serie. La Punto bianca, infatti, è apparsa anche nel racconto di una donna, vittima di truffa a Savona, e sarebbe collegata anche ad altri due colpi in appartamento avvenuti sempre a Giusvalla: in un caso sarebbero stati trafugati ori e monili, nell’altro anche fucili da caccia. 

Tutti episodi che sono all’attenzione dei carabinieri, impegnati nelle indagini per risalire all’identità dei malviventi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.