Informazione

Imperia-Albenga, noto il termine d’acquisto dei biglietti per i tifosi ingauni

I residenti in provincia di Savona lo potranno acquistare esclusivamente entro le ore 19 di sabato 20 agosto. Inizia il countdown del derby

Albenga Calcio, la presentazione in piazza San Michele
Imperia. La Coppa Italia è una competizione che inizia a far mettere di fronte degli anticipi dei vari campionati, qualunque categoria sia. Un primo assaggio di calcio ufficiale, ovviamente più sentito per via di una posta in palio che conta a livello federale. Se poi c’è subito un big match, a quel punto l’entusiasmo si alza di conseguenza.
Domenica alle 18 ci sarà Imperia-Albenga, una delle partite più infuocate della zona a livello di rivalità sportiva. In campo ci sono tanti ex, tra i calciatori e i due tecnici Buttu e Lupo. Ma la vera rivalità è quella sugli spalti: si tratta di un derby molto sentito.
Al fine di evitare problemi di logistica, oltre ad altri provvedimenti presi dalla Questura di Imperia, la stessa ha voluto organizzare la vendita dei biglietti nel seguente modo.
Ecco la nota dell’Imperia Calcio:
“La Ssd Imperia comunica che, su disposizione della Questura di Imperia, i tifosi ospiti residenti in provincia di Savona potranno acquistare il proprio biglietto per la gara di Coppa tra Imperia e Albenga esclusivamente entro le ore 19 di sabato 20 agosto al costo di 10 euro per la gradinata sud nei luoghi indicati dalla società ospitata.
Vendita classica all’ingresso dello stadio per i tifosi di casa con costo di 10 euro per la tribuna e 5 euro per la nord”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.